Faccio uso di droga e ne assumo quotidianamente come fosse acqua o aria, come fosse una fonte di energia inesauribile, come fosse un bene prezioso ed irrinunciabile. Non riesco a stare senza, quando inizi è impossibile smettere poiché smettere di farne uso, vuol dire affrontare atroci crisi di astinenza.
Ma perché soffrire se la droga fa star bene? L’ho provata la prima volta anni fa, senza neppure accorgermene. Tutto così naturale, senza pormi domande ne ho fatto uso anche in maniera smodata, lo confesso e mai me ne sono pentito. Mi sveglio la mattina ed è la prima cosa che cerco, durante il giorno assumo altre dosi e poi la sera, quando sono insieme alle persone che amo, parte uno scambio reciproco e voliamo in altri mondi, in cui tutto è perfetto, è stupendo.
Bisogna lasciarsi andare e farsi trasportare. Spesso si ha paura degli effetti collaterali, ma ritengo che tutte le negatività le avrei intorno se non facessi uso della mia amata droga. Mi rende lucido, non conosco paure e mi godo ogni istante, dandogli un senso, senza buttare ore, giorni, mesi, anni dietro una vita che troppo spesso diventa solo uno scorrere del tempo.
Drogatevi per volare
Non mi nascondo, non mi vergogno di fare uso di qualcosa che mi fa ridere, mi rende felice ed appagato, mi fa volare. Perché con lei è iniziato il volo. Guai a disintossicarsi per tornare coi piedi per terra. No, io voglio continuare a vivere un passo sopra il cielo. Sono un drogato e non mi sazio mai. Benedico il giorno in cui l’ho incontrata. Un incontro che mi ha cambiato e mi ha dato occhi per vedere dentro e fuori di me.
Ormai mi drogo con una certa naturalezza, anche se mi stupisco ancora per quanto mi faccia stare bene e non mi abituo mai, non do mai per scontato tutto questo benessere. Mi ha dato un cuore che batte non perché deve, ma perché ha dei validi motivi per farlo.
Ragazzi drogatevi con qualcosa che crea dipendenza e non smettete mai di farne uso. Drogatevi di amore, di gioia, di vitalità. Non dosatela. Drogatevi della voglia di vivere ed essere felici. Drogatevi di sogni, obiettivi da realizzare, desideri di puntare in alto e forza per non lasciarvi omologare. Drogatevi di vita!
Immagina come non mi hai visto mai
sarei il primo a stupirmi sai
nel vedere che nulla ho svenduto.
Di tanto dammi una boccata d’aria
e poi quello che sarà, sarà
ma che qualcosa mi possa fermare
non ci giurerei.
(Versi tratti dalla poesia “Non ci giurerei”)
(Silloge poetica “In Viaggio”)
ACQUISTA “PENSIERI DI UN POETA MEDIOCRE”
Stessa esperienza con LSD eroina spid ecc. per poi scoprire che ero più io e felice senza….ma per chi non ha vissuto qualche anno di droghe è difficile comprenderlo….