Informazioni

Chi sono

Mi chiamo Gerry Di Lorenzo ed ho capito che se nella vita mi fermo, sono morto!

Probabilmente è l’unica cosa che ho capito della vita.

Questa paura mi spinge a trovare sempre nuovi stimoli e nuove iniziative per rincorrere quella serenità interiore che per un essere inquieto come me, dura un secondo e vola via.

Credo che avere sempre degli obiettivi sia alla base della felicità, perché in fondo, si è felici solo se si è soddisfatti e privi di rimpianti.

I rimpianti mi spaventano, mi opprimono, mi tolgono l’aria perché sono la fonte delle insoddisfazioni e dell’infelicità.

Troppo spesso si ci illude di essere felici, ma la realtà è che in tanti la felicità non l’hanno mai incontrata e non conoscendola, sono convinti che ciò che hanno lo sia.

La felicità è come una donna che devi fare tua, riempire di premure ed alimentare quell’amore ogni attimo della vita, altrimenti andrà via.

Chi sono? Sono un uomo qualunque, ancora alla ricerca di se stesso e lo fa scrivendo, trasformando in versi i suoi statati d’animo, le sue paure, le sue gioie, le sue delusioni.

Attualmente collaboro con giornali online pubblicando editoriali, scrivo canzoni (passione nata sin da bambino) sia come autore che come compositore ed ho ancora un cassetto pieno di progetti da realizzare.

In “borghese”, mi occupo di consulenza aziendale.

Ho pubblicato una raccolta di poesie dal titolo “Pensieri di un poeta mediocre”, è in corso di pubblicazione una seconda raccolta e nell’attesa sto ultimando la scrittura di un romanzo.

Chi sono? Questo, o poco più!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: